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ANALISI COMPLETA

Conosci meglio i tuoi ospiti, il tuo hotel e i concorrenti

ANALISI DI MARKETING E DELLE VENDITE

Incrementa la qualità e la quantità delle prenotazioni

Grazie ai rapporti e ai sistemi di analisi degli strumenti di prenotazione della Profitroom puoi valutare in modo semplice:

  • La vendita su diversi canali
    Confronta l’efficienza delle vendite sulla propria pagina web e su quella degli intermediari OTA
  • Le conversioni del processo di vendita
    Controlla se hai abbastanza clienti in ogni fase di vendita
  • La segmentazione della vendita
    Paragona gruppi di utenti e valuta l’efficacia delle operazioni di marketing
  • La domanda di servizi del tuo albergo
    Utilizza queste conoscenze per massimizzare i profitti relativi ad una determinata domanda
  • La coerenza dei prezzi su diversi canali di vendita
    Assicurati di vendere dappertutto ai prezzi da te stabiliti

ASSISTENZA DEGLI SPECIALISTI

Le strategie di marketing e di vendita si basano sull’analisi di dati importanti. A volte non è facile trarne conclusioni corrette perciò per l’interpretazione dei risultati puoi contare sull’aiuto del nostro team.

Marek, eCommerce Team Leader

DATI ANALITICI

Agisci in base ai fatti

Analisi di marketing
Analisi della domanda
Analisi delle vendite
Analisi del traffico web sul sito
Analisi della parity rate
Analisi della concorrenza
Analisi delle telefonate
I dati degli ospiti sul sito in tempo reale

STRUMENTI AGGIUNTIVI

Moduli per un’analisi ancora più dettagliata

Rate Shopper

Batti la tua concorrenza

Controlla i prezzi, la disponibilità e la parity rate tra i diversi canali. Compara i tuoi indicatori con i dati della concorrenza grazie alle sviluppate analisi di benchmark.

Tutti i dati sono subito pronti all’uso, che è semplificato grazie ad un sistema di notifiche dedicato.

Call Tracker

Un efficace supporto per la vendita telefonica

Il 40% delle chiamate indirizzate alla reception rimangono senza risposta, mentre la maggior parte di quelle ricevute non terminano realizzando una vendita. Se pensi che il tuo personale risponda alle telefonate e sappia come vendere, ti conviene verificarne assolutamente l’efficacia.

Call Tracker offre la possibilità di registrare le chiamate alla reception al fine di analizzare la la vendita telefonica.

SUPPORTO E FORMAZIONE

Con piacere condividiamo le nostre conoscenze e la nostra esperienza

La chiave del successo non è solo avere gli strumenti giusti, ma anche saperne fare uso in modo corretto. Puoi sempre contare sull’aiuto del nostro team. Organizziamo regolarmente convegni e corsi di formazione per i nostri clienti. Iscriviti ai corsi gratuiti online qui:

[email protected]

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